Dai un volto ai tuoi lavori

Pedali

NUNULab Project è un laboratorio di sperimentazione musicale e artistica e quindi anche di suoni e sonorità. Sono i suoni, oltre alle persone che hanno fatto al storia del Rock. Pertanto è impossibile immaginare Jimi Hendrix, Richie Blackmoore, Jimmi Page, Steve Vai, Jhon Pettrucci, Tommy Emmanul o qualsiasi altro chitarrista senza il proprio suono. Il suono è fondamentale per tutti i tipi di produzione dall'Ethno al Pop, dal Country al Rock e  dall'Indi e al Metal.

Ognuno di noi vorrebbe avere sotto i piedi il pedalozzo che Jimmi Page attivata in Led Zeppelin I, II, III, o quello che David Gilmour attivava in "Dark side of the moon".

NOI AL NUNULAB ABBIAMO FATTO PROPRIO QUESTO! Abbiamo costruito i pedali che, orami introvabili, hanno fatto e continuano a fare la storia del Rock. In seguito a queste considerazioni e dopo aver costruito tanti pedali abbiamo pensato di ricreare i suoni che hanno fatto la storia come base di partenza per la ricerca del Tuo suono. In questo modo al NuNuLab potrete sperimentare con decine e decine di pedali auto costruiti e non: Fuzz, Distorsori, Booster, Modulazioni, Compressori, Delay, Reveberi…

Noi del NuNuLab Project vogliamo ricreare la magia.... quella che vi farà distinguere e vi renderà unici!

------------   UNDER COSTRUCTION   --------------