Dai un volto ai tuoi lavori

Solid State Logic

NUOVO ARRIVO lN CASA NUNULAB IL LEGGENDARIO SUONO SSL (HARDWARE NO PLUG-IN).

X-Rack è un sistema rack modulare con Total Recall ™ che offre il classico suono SSL SuperAnalog.

I moduli  scelti sono processori di dinamica ed equalizzazione, da poter usare in fase di ripresa e di mixaggio:

XR626 compressore master della console G-Series degli anni 80 è una leggenda nell'ambito della produzione audio. Si tratta di un'unità semplice con uno scopo semplice: far sì che l'intero mix suoni più grosso, con più potenza, impatto e spinta. Aggiunge coesione e forza al mix senza compromettere la chiarezza dei dettagli. Il modulo Stereo Bus Compressor ti mette a disposizione il classico "collante audio" con straordinarie prestazioni.

XR618 Il modulo di processo dinamico dell’ X-Rack  si basa sull’unità channel dynamics tipica delle console serie XL 9000 K. Questa sezione comprende le funzionalità di compressore, limiter, expander e gate, con diverse possibilità di intervento su parametri come Hard e Soft Knee, sui picchi o sui sensori RMS. Tutta la circuiteria è progettata seguendo le tecniche dell’acclamato SuperAnalogue design di SSL, al fine di restituire all’ascolto un suono di grande qualità con un bassissimo livello di noise e distorsione.

XR728, questo modulo ha le stesse caratteristiche del modulo XR61 in configurazione stereo ideale per le registrazioni stereo o per i missaggi con gli stem. 
La sezione del compressore può passare da una compressione RMS di tipo "Soft Knee" ("Over Easy") ad una modalità Peak Sensing o Hard Knee, dunque può essere adattata alle sorgenti audio e agli scopi più diversi. Il circuito secondario può funzionare come Noise Gate o Expander, ampliando ancora di più le possibilità di scolpire il suono. La gamma di funzioni viene completata da un ingresso mono External Key, per controllare l'unità usando una sorgente audio esterna e non più il segnale da comprimere, e dalla possibilità di collegare più unità adiacenti.

XR625, Questi moduli di equalizzazione impiegano la medesima elettronica "SuperAnalogue" utilizzata nelle console XL9000K, permettono di scegliere tra due diversi tipi di equalizzazione, Serie E "Twin-Curve" (vecchie consoles 4000) o Serie G (modelli 4000 più recenti). L'EQ è un 4 bande parametriche, con il Q variabile solo per le due bande centrali, e un controllo shelf/campana per le bande Alta e Bassa.

XR727 è la versione stereo del modulo XR625.  Questa versione stereo ha anche un interruttore 'Modalità selettivo', che permette la commutazione indipendente di bande alte e basse con curve a metà tra E SSL & G serie console EQ caratteristiche per fornire un design EQ ancora più versatile.

 

------ RIEPILOGO MODULI ------

XR626 BUS COMP

XR618 n.2 COMP

XR728 STEREO  COMP

XR625 n.2 EQ

XR727  STEREO EQ